Autoteam 9 | Move


Concessionaria Ufficiale FIAT, Jeep, Alfa Romeo, Abarth, Lancia, Fiat Professional, Peugeot, Citroën e DS.

Autoteam 9 | Move rappresenta una delle realtà imprenditoriali più signiicative ed innovative nel panorama automobilistico Veneto.

L’azienda nasce nel 2018 quando apre, a Marzo, le porte della prima concessionaria a Legnago con i brand FIAT, Lancia, Abarth e FIAT Professional mentre a Luglio vengono completati i lavori anche della sede di Rovigo che diventa il punto di riferimento per i marchi Jeep, Alfa Romeo, FIAT, Abarth e Lancia. Il progetto di crescita prosegue nel 2020 con l’apertura della nuova sede di Verona, in corso Milano 88/B.

A partire dal 1 Gennaio 2023, Autoteam 9 | Move è anche punto di riferimento Peugeot e Citroën a Rovigo e Peugeot, Citroën e DS a Verona.

Da Febbraio 2023 la sede di Legnago si trasferisce nella nuova sede in Via Motta, 1 a Cerea; mentre a Dicembre dello stesso anno apre il suo primo store Autobro Vicenza ad Altavilla Vicentina in Viale Verona, 84.

In Aprile 2024 apre la terza sede a Verona in Via Gardesane con i marchi DS, Peugeot e Citroën.

Oggi, Autoteam 9 | Move, insieme ad Autoteam | Move e Gruppo Ferrari | Move, è parte del Gruppo Intergea Nord Est, uno dei principali player del settore automotive nel Nord Italia presente in 11 province con oltre 50 sedi e un team di oltre 330 collaboratori. Il Gruppo Intergea Nord Est ogni anno vende oltre 15.000 vetture tra nuovo, km0 ed usato e ha un fatturato di oltre 350 milioni.

I nostri brand

I nostri servizi